martedì 12 giugno 2012

LABBRA: I miei rossi...

In questo post voglio parlarvi e farvi vedere tutti i miei gloss e rossetti rossi che ho.
Secondo me il rossetto rosso è un must nel make up! E' quel rossetto che rende ogni donna più elegante, è difficile da portare e non a tutte sta bene! Ma è un prodotto che a parer mio, non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty! Non si sà mai, per una serata speciale o per una cena romantica...

Questo è il mio rosso preferito (insieme a quello kiko che vedrete dopo).
E' della Rimmel, linea di Kate Moss, che trovo davvero ottima come qualità/prezzo! Questo è il n°12:



Si tratta di un rossetto rosso-aranciato completamente mat, abbastanza cremoso e molto coprente dalla prima passata, la stesura è ottima! E' buona anche la durata e non secca affatto le labbra! Prezzo circa € 8,50.


Il secondo mio preferito è un gloss ultramat della Kiko n°02 che faceva parte della collezione Chic Chalet:


Finish veramente ultramat e opaco, da solo secca un pò le labbra, dobbiamo applicarci sopra un balsamo. La durata anche di questo è ottima, maggiore rispetto a quello Rimmel, essendo più opaco anzichè cremoso.


Come colore è simile a quello Rimmel Kate Moss, si tratta sempre di un rossetto rosso-aranciato, totalmente mat e opaco! Veramente bello!

Questo rossetto invece è una news, essendo un marchio uscito da poco in Italia. Parlo della Shaka, è un marchio di prodotti make up low cost che troviamo da OVS.


Questo è il n°525 Peach, che più che un pesca è un rosso sempre un pò aranciato con tantissimi glitterini dorati, dal finish shine, quindi non totalmente coprente.


Questo è un gloss invece, ed è il Stai Whit Me della Essence n° 07 Kiss Kiss Kiss, rosso ciliegia.



Infine, ultimo gloss è questo della Pupa che faceva parte della collezione natalizia Golden Casinò:


Trovo che sia davvero fantastico questo gloss, purtroppo non riuscirete ad apprezzarlo in pieno dalle foto essendo molto particolare.. E' un rosso con tantissimi glitterini fuxia e oro, effetto specchio!!!


Peccato che è molto appiccicoso, quindi un pò scomodo da indossare, ma rimane comunque un fantastico gloss molto particolare!!!

Questi erano tutti i miei rossetti/gloss rossi che ho, fatemi sapere con un commento se anche voi avete dei rossi favoriti e se vi và passate dal mio canale Youtube dove troverete anche tanti tutorial di make up ;) 


_MakeUpLife_










6 commenti:

  1. wowow quello della pupa è meravigliosooo ... ma che smalto indossi ?? è molto bello !

    RispondiElimina
  2. quello di kate moss è molto bello! un bacione grande eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. i primi due sono meravigliosiiiiiiiii *_*

    Se ti va passa, magari potremmo seguirci a vicenda :)

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo quello della essence stay with me!! il colore è bellissimo!!
    Grazie mille!!
    Anch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina