mercoledì 24 ottobre 2012

HALLOWEEN

La festa di Halloween si avvicina!! E io ho preparato un make up per chi vuole qualcosa di carino, diverso dai soliti zombie e mostri.. Ho scelto di fare un trucco abbastanza minimale, gli occhi e la bocca sono in primo piano e i glitter al centro delle palpebre rendono il look molto glamour!





Trovo che sia un trucco Halloween portabile a qualsiasi età e adatto a qualsiasi tipo di festa a tema!
Non è difficile, serve solo un pò di impegno in più per creare il ragno ;)

Cosa ho utilizzato:
- Fondotinta Maxfactor Smooth Effect
- Ombretto bianco mat Kiko usato come cipria per sbiancare un pò
- Blush Essence Adorable
- Eyeliner in gel nero di Essence
- Ombretto duo Colour Sphere Kiko (nero mat & argento glitter)
- Ciglia finte Dramatic Lash Kit di Elf
- Liquid Eyeshadow Kiko Indago
- Matita bianca Bella Oggi

Se volete sapere come l'ho realizzato passo passo, guardate il video tutorial:



7 commenti:

  1. Impressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Complimenti...terribilmente carino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie, sono contenta che ti abbia fatto impressione XD XD

      Elimina
  2. cavoli fa davvero impressione!!! bravissima!

    RispondiElimina
  3. mamma mia fa schifolo...ahahaha ti è venuto bene altrochè si capisce che è un ragno bleach io li odiooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha grazie!! son felice che dopo tanto impegno ci sia riuscita :D

      Elimina