mercoledì 5 dicembre 2012

Ciglia...BLU!!!!

Questo è un trucco che indossavo nel video Tag: I prodotti che mi farei rubare video e mi è stato richiesto il tutorial. In realtà è molto semplice, ma ho voluto farlo perchè è un'idea davvero carina per truccarsi in pochi minuti senza rinunciare a far risaltare lo sguardo :-) Ideale sopratutto a chi ha gli occhi verdi, marroni o scuri.



Visto che ci stiamo avvicinando al Natale (io adoro il periodo natalizio!) ho deciso di fare dei piccoli regali a chi mi segue, li troverete alla fine di ogni video che pubblicherò sul mio canale youtube a partire da questo! Buona fortuna ;)






2 commenti:

  1. Per caso passavo di qui, belle ciglia elettriche :D

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona serata, Elena

    RispondiElimina
  2. ma è fantastico questo mascara! devo andare a cercarlo..

    RispondiElimina