mercoledì 12 dicembre 2012

NATALE in Blue Brown MAC

Questa è la mia prima proposta di un trucco Natalizio!

Amo il periodo di Natale, mi fa tornare piccola. Una bambina con la voglia di mangiarsi tutti quei dolci "speciali" avvolta dal calore delle lucine e addobbi Natalizi!
Mi è sempre piaciuta questa festa, l'ho sempre aspettata. Non per i regali (anche :P ) o consumismo di qualunque tipo, ma per stare insieme a tutta la famiglia, mia e del mio ragazzo. Mangiare insieme, giocare a tombola o al lancio del panforte, ridere con loro e godersi l'affetto familiare che è la prima cosa che conta per me! Infatti più avanti farò anche il Tutorial Natale in Famiglia, perchè è proprio così che lo passerò, per me è un'occasione speciale.
Io spero che il trucco vi piaccia, di farvi respirare un pò di atmosfera Natalizia e di darvi almeno un'idea per ricreare il vostro look per Natale ;-)



Versione con labbra ROSSE:


Versione con labbra Nude: 



Per vedere come l'ho realizzato, seguite questo semplice video tutorial, alla fine troverete anche un piccolo Giveaway per ringraziarvi del vostro sostegno e affetto :-)


 

4 commenti:

  1. ciao...sono nuova del tuo blog e devo dire è molto bello...e tu sei cosi carina che sei bella anche senza trucco....

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il Blue Brown Mac! :) bellissimo trucco soprattutto con quella riga di eyeliner!

    RispondiElimina