lunedì 4 febbraio 2013

NYX COSMETICS ANCHE IN ITALIA?

Questa mattina mi sono svegliata con un bel pacchetto graditissimo da parte di Nyx Cosmetics.

 Ebbene si, sono approdati anche in Italia, finalmente!  qua trovate la loro pagina FaceBook, dove ci aggiorneranno a breve. Infatti ancora non sappiamo se apriranno un sito Italiano o qualche store nelle nostre città Italiane, molto più probabilmente la seconda.. Fatto sta che grazie a questa occasione hanno scelto di inviare un pò di prodotti prova a noi Beauty Blogger, ed ecco cosa ho ricevuto:




Triple Eye Shadows for Sexy Eyes Only! n° 08



Ultra Pearl Mania n° 17 Yellow Gold Pearl


Xtreme Lip Cream 01 Dolly Girl


Doll Eye Mascara Volume Extra Black


Nail Polish n°200 Sea Of Cortez



1 commento:

  1. che bei prodotti hai ricevuto!
    anche io ho ricevuto dei prodotti NYX, felicissima!
    se ti va passa nel mio blog ho appena pubblicato un post dedicato all'unboxing e c'è un giveaway aperto ancora per pochi giorni..

    RispondiElimina