venerdì 31 maggio 2013

REVLON: Palette CustomEyes

Ciao a tutti!
Rieccomi finalmente con un nuovo post.. Oggi voglio parlarvi della palette CustomEyes di Revlon n° 030 Rich Temptations.
Io l'ho acquistata circa un mese fa, quando ancora da Limoni si poteva trovare l'offerta Revlon: con l'acquisto di un gloss, il secondo prodotto a scelta dello stesso marchio lo si pagava 1 €.

La palette è composta da 5 ombretti perlati, per un totale di 5,67 grammi. Il prezzo pieno è di € 14,90.





Al suo interno troviamo questo applicatore a spugnetta niente male direi, per quanto le spugnette son bel sigillate alla stecca, riescono a prelevare molto bene il prodotto e con un pò di manualità riusciamo anche a sfumarlo! Hanno due diverse grandezze, una più appuntita per arrivare facilmente nell'angolo interno dell'occhio o all'attaccatura delle ciglia. L'altra più tonda per applicare l'ombretto nella palpebra mobile o fissa. 


La texture degli ombretti è leggermente polverosa come si può notare anche dagli swatch sulle dita, ma con un pò di attenzione riusciamo ad evitare il fallout.
Per quanto riguarda la scrivenza invece, troviamo 3 ombretti abbastanza pigmentati: il marrone, il verde e il vinaccia. Mentre gli altri due sono meno scriventi, più leggeri, adatti per illuminare l'angolo interno dell'occhio o l'arcata sopraccigliare. Ma proprio per questo trovo che sia una palettina completa, in quanto abbiamo dei colori perfettamente abbinabili tra loro ad esempio per uno smokey eyes, di cui due chiari, per dare un punto luce al nostro sguardo.

Un'altro punto carino di questa palette sta sul retro, infatti c'è una piccola "guida" per ricreare un trucco completo, e sono molto curiosa di ricrearlo per vedere il risultato:



Per oggi è tutto!
Al prossimo articolo!!! Kisssss





Nessun commento:

Posta un commento