mercoledì 25 settembre 2013

FOTD - Faccia del Giorno INGLOT

Ciao a tutte, di nuovo!!!! Oggi ho voglia di condividere con voi il make up che indosso, quindi questo è un Face Off The Day, che di solito faccio sul mio canale Youtube. Mi sono ispirata all'autunno, stagione che amo :-) Spero che vi piaccia!




Sul viso ho messo la CC Cream di Clinique, avevo un campioncino ma non mi è piaciuta per niente (ve ne parlerò nel prossimo video sul mio canale, o magari ci farò anche un post, vedremo). Come cipria la Prime and Fine di Catrice, che invece mi piace molto, è super leggera e impalpabile. Infine come blush il multicolor di Essence colore Fashionista.

Cosa ho utilizzato per il make up degli occhi:

- Primer Potion di Urban Decay. E' il mio primer preferito in assoluto, l'ombretto rimane bello luminoso, intenso per tutto il giorno e non mi entra nelle pieghette.

- Ombretti Inglot (che vedete nella foto qua sopra) n° 49 bronzo/oro e n°418 verde bosco. Sono molto pigmentati, riflettono bene la luce, ma in particolare hanno una sfumabilità eccellente!

- Nylon di Mac come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio. E' molto luminoso, a me piace utilizzarlo come illuminante appunto :-)

- Matita Master Drama di Maybelline Colore Vert Couture nella rima interna inferiore e superiore. Scive benissimo, si fissa velocemente e non sbava, a volte però mi da fastidio nella rima interna dell'occhio!

- Mascara I Love Extreme di Essence. Ormai sta finendo e lo adoro! Volume, lunghezza, nero intenso, ce l'ha tutte ;-)

- Matita per sopracciglia di Bella Oggi

Cosa ho utilizzato per il make up delle labbra:

- Lip Pencil di Debby n° 8 (color carne/nude/marroncina). Dura tanto sulle labbra, ma è davvero molto asciutta, quindi no per chi ha le labbra secche e crepolate! Da usare con un gloss sopra o un rossetto cream.

- Gloss di Be Chic. Molto scomodo l'applicatore ma davvero carino il colore! E' abbastanza appiccicoso ma non fastidioso sulle labbra e poi dura tanto.




Questo è tutto per oggi! Alla prossima :-)

1 commento:

  1. Bellissimo... quel verde poi *-*

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina