venerdì 25 ottobre 2013

Ombretti Minerali Multi Use by JADE MINERALS

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi degli ombretti minerali di Jade Minerals, in particolare i Multi Use.
Jade Minerals è la "vecchia" mww4u che si è rinnovata da circa 2 anni. Sono Irlandesi, tutti i loro prodotti non vengono testati su animali, sono minerali ma non tutti vegani.





Ogni jar contiene 4g di prodotto e tutte hanno il sifter ruotante, molto comodo per non far girare le polveri dappertutto!
Prima di farvi vedere gli swatch vorrei puntualizzare subito l'unico difetto che ho riscontrato in questi prodotti Multi Use, ovvero alcuni colori (sopratutto i matte) una volta a contatto con la pelle si ossidano, cambiano colore in superficie formando delle chiazze! Questo succede sia da asciutti che da bagnati. Un'altra cosa sono gli swatch sul sito, che non sono molto fedeli, mentre il risultato di questi che vi mostrerò è realmente come dal vivo. Questa differenza potrete vederla confrontando gli swatch qua sotto con quelli del loro sito.

SHIMMER

050 Su base viola melanzana e micro glitter rosa, viola e azzurri

Questo colore è sicuramente tra i miei preferiti, purtroppo in superficie si ossida leggermente diventando nero, grazie ai tanti micro glitter che ci sono, questo brutto effetto viene ben nascosto! Sicuramente è anche uno dei più scriventi. Questo swatch è stato fatto sulla mano appena umida.


037 Blu notte con micro glitter celesti e argentati.

Anche questo è molto bello, non si ossida per niente, ha una punta di viola al suo interno che lo rende particolare. Molto luminoso e scrivente!


 016 Verde oliva con riflessi dorati

Anche questo è tra i miei preferiti perchè non si ossida, è molto scrivente anche da asciutto e il colore è bellissimo sia per chi ha gli occhi celesti, che verdi, che marroni...va bene per tutte!!!! :-)

046 

L'unico colore che ho swatchato sia da asciutto che da bagnato perchè cambia tantissimo! Purtroppo si ossida con entrambi i metodi. Quello che vedete qua sopra è l'effetto da bagnato, mentre questo sotto è l'effetto da asciutto:


Come vedete cambia davvero moltissimo!!! E da asciutto si nota ancora di più l'ossidazione, ovvero le parti più scure e "grinzose". 

 039 


Un viola molto bello e scrivente anche da asciutto, non si ossida.

052

Un blu molto bello e anche pigmentato, ma si ossida.

051

Questo invece è un bel fuxia con una punta di rosso e riflessi rosati, molto particolare, non sta proprio bene a tutte in quanto può fare l'effetto "occhi pesti". Molto scrivente e non si ossida.

043

Bellissimo, favoloso! Anche questo è un mio preferito... Verde acqua o color Tiffany, come preferite :-) Non si ossida ed è molto pigmentato anche da asciutto, come in questa foto!

041

Questo è un colore molto particolare da descrivere, un malva con base marrone? Comunque molto bello, scrivente e non si ossida.

045

Rosa pesca, carino sopratutto per l'estate ma anche per un trucco soft da tutti i giorni. Non si ossida.

042

Un viola molto bello con micro glitter celesti, lilla e argento. Molto pigmentato ma si ossida.

049

Questo sicuramente è stato il mio ombretto preferito di questa estate passata. E' un pesca dorato bellissimo, molto pigmentato e non si ossida!

038

Rosa malva con tanti micro glitter multicolor, molto carino anche se non è pigmentato come altri. Non si ossida.

018

Beh, da amante del verde e tutte le sue sfumature non potevo non inserire anche questo qua tra i miei preferiti! Azzurro mare, verde smeraldo :-) bellissimo e molto pigmentato. Non si ossida.

048

Il più particolare tra tutti è questo! Guardandolo dalla jar sembra un bianco perlato, ma quando si stende è su base trasparente che alla luce riflette il verde. Lo uso sempre su base cremosa nera, l'effetto è assicurato ;-) Non si ossida.


GLITTER


013

L'unico colore glitter che ho di Jade Minerals è questo. Base nera opaca con glitter argentati. Difficilissimo da stendere in quanto si formano delle chiazze, inoltre i glitter volano ovunque! Non si ossida.


MATTE

004

I colori matte Multi Use sono quelli che si ossidano di più. Questo è un marroncino molto nude che purtroppo a contatto con la pelle si forma una chiazza più chiara di diverso colore. 

021

Un color rosso mattone apparentemente molto bello, finchè non si ossida e forma delle chiazze più chiare ed altre violacee. 


Nessun commento:

Posta un commento