sabato 1 febbraio 2014

YVES ROCHER - Hydra Végétal Gel Detergente Freschezza

Ciao a tutte!

Tornano le review e questa volta voglio parlarvi del gel detergente di Yves Rocher della linea Hydra Végétal, che ho terminato già da qualche giorno..



Mi ritrovavo in quel di Torino quando mi son resa conto che ero senza detergente viso, lo avevo dimenticato a casa mia in Toscana. Oramai è un anno che mi strucco con olio di cocco e il panno in mussola, però necessito sempre di un detergente per assicurarmi di eliminare le ultime tracce di trucco qualora ci fossero e anche per togliere via l'untuosità dell'olio di cocco dalla pelle, che in molti casi può occludere i pori.
Insomma..tornando al discorso di Torino, ero in Via Garibaldi quando ho visto lo store Yves Rocher, mi ci sono diretta al volo, visto che non avevo mai provato prima d'ora i prodotti di questo marchio.
Chiedo alla commessa un detergente per eliminare gli ultimi residui di trucco, per pelli sensibili e mi ha proposto questo, essendo senza sapone è sicuramente meno aggressivo rispetto ai classici.
Pagato €4,95 per 125 ml di prodotto.

Sono riuscita ad utilizzarlo per tre mesi tutte le sere, quindi una volta al giorno.
Cosa mi piace: Ne basta poco essendo abbastanza liquido, si risciacqua velocemente e profuma di fresco.
Cosa non mi piace: In primis, che non elimina bene le ultime tracce di trucco. Me ne sono accorta passando il tonico con un dischetto di cotone dopo la detersione, il dischetto appunto risultava "sporco". Fa tirare la pelle, sento il bisogno di applicare subito una crema idratante! Cosa che non dovrebbe succedere con i prodotti della loro linea Hydra Végétal poichè formulati a base di acqua promettendo idratazione a lungo.

INCI:
























Quindi, sicuramente non è tra i gel detergenti viso migliori che ho provato e non lo riacquisterò.

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Raccontatemi la vostra esperienza! :)

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento